Progetto " Conosco il mio paese " realizzato dalle sezioni A, F, G ed N della scuola dell'infanzia . Con questo progetto abbiamo voluto proporre ai nostri al

Progetto ” Conosco il mio paese ” realizzato dalle sezioni A, F, G ed N della scuola dell’infanzia . Con questo progetto
abbiamo voluto proporre ai nostri alunni un viaggio che li ha portati alla scoperta del loro paese , che, se per certi versi è il più vicino ai nostri bambini , è per loro ancora sconosciuto , ricco di sorprese e tutto da esplorare . Le uscite didattiche nel territorio sono servite a fare conoscere ai nostri piccoli le bellezze naturali ed artistiche della nostra Mazzarino e a scoprire uno spazio più ampio e diverso dalla propria casa e dalla propria scuola.