PUBBLICAZIONE ESITI FINALI – A.S. 2019/2020

Si comunica che gli esiti finali dell’A.S. 2019/2020 potranno essere visionati ESCLUSIVAMENTE tramite registro elettronico a partire da venerdì 19 giugno 2020, dopo la chiusura di tutti gli scrutini.

Gli esiti, con l’indicazione per ciascuno studente “AMMESSO” – “NON AMMESSO”, alla classe successiva, saranno pubblicati per ogni classe, nella sezione documenti del registro elettronico di classe, cui possono accedere tutti gli studenti e tutti i genitori della classe di riferimento.

I voti in decimi delle discipline, per singolo studente, potranno essere visionati nell’area riservata del registro elettronico, a cui si può accedere mediante le proprie credenziali. I genitori potranno prendere visione e stampare il documento di valutazione (pagella) del proprio figlio/a, nonché il P.A.I. per gli studenti con insufficienze.

Prof.ssa Alessia Guccione