Progetto Erasmus scuola Primaria

Nell’ambito del progetto Erasmus plus “Never give up” nel mese di giugno c. a., con la mobilita’ in Polonia  a Gorzow si sono concluse tutte le attivita’. Il paese che ci ha ospitati ha accolto i partner provenienti dalla Turchia, Cipro, Romania, Portogallo e Italia. Ogni nazione ha eseguito una performance in Inglese (da tempo preparata dagli insegnanti e dagli alunni) il cui tema riguardava l’amicizia, il sostegno agli altri. Le attivita’ in lingua inglese hanno permesso di potenziare le abilita’ linguistiche dei partecipanti. Durante la visita in Polonia varie sono state le visite culturali permettendo di conoscere culture diverse dalla propria.

Progetto Erasmus scuola Primaria